Quale vino comprare al supermercato: LE NOSTRE RECENSIONI

Scegliere un vino al supermercato può risultare più complicato di quanto si pensi: tra bottiglie deludenti ed etichette molto costose, è facile arrivare alla cassa con il prodotto sbagliato. Il nostro blog è specializzato proprio nella recensione dei vini che si trovano nelle più comuni catene di supermercati e discount, aiutando l’utente a orientarsi tra le tante proposte della GDO. Ma non solo: nella sezione Ho.Re.Ca. parliamo anche di vini non immessi nella grande distribuzione. Attraverso le nostre recensioni, pubblicate con cadenza quotidiana, potete scoprire quali etichette comprare e quali evitare: vi aiutiamo a scegliere i migliori vini e i corretti abbinamenti.

La nostra selezione di vino al supermercato e discount

Nonostante il pensiero comune, al supermercato e al discount è possibile trovare vini davvero degni di nota. Per non cadere in errore può essere utile affidarsi alle opinioni di chi, da anni, si occupa di provare per i consumatori le numerose etichette da discount e non solo. Su Vinialsupermercato.it puoi infatti trovare recensioni professionali e complete di moltissimi vini in vendita da Esselunga, Iper, Finiper, Il Gigante, Bennet, Carrefour, Coop, Ipercoop, Auchan, Simply Market, Famila, Selex, Tigros, Lidl, Penny Market, Eurospin, Sisa, Despar, Eurospar, Unes, U2, Conad e altri punti della grande distribuzione organizzata in Italia.

Visita regolarmente il nostro portale per scoprire le nostre opinioni e per non perdere le notizie più importanti sui vini da GDO (e non solo): selezioniamo e recensiamo per te le etichette meritevoli di considerazione, fornendo suggerimenti sui migliori abbinamenti, e ti diamo consigli riguardo ai vini da non comprare assolutamente, spiegando approfonditamente i motivi.