Il vino di Gerry Scotti è “Nato in una Vigna”. A Vinitaly la presentazione

Sarà presentata il 10 aprile a Vinitaly la linea di vini prodotti da Gerry Scotti. Il conduttore televisivo investe nel suo Oltrepò Pavese con “Nato in vigna”, in collaborazione con Cantine Giorgi, storico marchio oltrepadano.

“Quest’anno per noi il Vinitaly a Verona ha un sapore particolare – commenta Fabiano Giorgi sulla pagina Facebook della cantina -. Presentiamo proprio in quella rassegna, la più importante a livello italiano, ‘Nato in vigna’, la nostra collaborazione con l’amico Gerry Scotti. Siamo un po’ emozionati ora a scriverlo… Figuriamoci il 10 aprile quando saremo a Vinitaly Verona 2017!”.

Confermate, dunque, le rivelazioni di vinialsuper dello scorso 7 febbraio. Sarà presto chiarita la fascia prezzo dei prodotti di Gerry Scotti, che tanto ha fatto discutere nei mesi scorsi. Secondo ulteriori indiscrezioni, il prezzo medio dei vini di Gerry Scotti al supermercato dovrebbe aggirarsi tra i 7 e i 10 euro. Tutti i dubbi saranno fugati il 10 aprile, alle ore 11 presso la Sala Salieri Palaexpo di Veronafiere.

Profilo autore

Davide Bortone
Davide Bortoned.bortone@vinialsupermercato.it
Nato con la penna in mano, poi c'è finito pure un calice. Cronista di nera convertito al nettare di Bacco, oggi dirigo #vinialsuper. Segno Vergine a forma di cuore, difensore degli oppressi, patrono delle "cause perse", vivo l'informazione come una missione di vita. E anche per questo ci bevo su

Commenti

commenti