Amazon Fresh: al via a Milano la spesa a domicilio per i clienti Prime

Amazon lancia Amazon Fresh, il servizio di consegna della spesa in giornata, compreso nell’abbonamento Amazon Prime e disponibile per tutti i clienti Amazon Prime di Milano e zone limitrofe, nelle aree coperte dal servizio.

Con una selezione di oltre 10.000 prodotti, Amazon Fresh offre tutto il necessario per la propria spesa, dalla carne, al pesce, agli snack, alla frutta secca, fino ai prodotti biologici, tra cui verdura, pasta, uova, prodotti in scatola, e anche il necessario per la cura della casa, e molto altro. La selezione di Amazon Fresh è inoltre arricchita anche da prodotti di startup italiane che offrono prodotti artigianali locali.

“Siamo entusiasti di poter offrire ai clienti Amazon Prime un’esperienza di acquisto ancora migliore con Amazon Fresh – ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia – Da oggi, con la possibilità di fare la spesa nel negozio Fresh, si arricchisce e completa il nostro servizio di consegna della spesa in giornata su Amazon.it che include anche l’offerta proposta da U2 Supermercato, il nostro partner di vendita in città”.

I clienti Amazon Prime a Milano, e in diversi altri comuni dell’hinterland coperti dal servizio (inclusi Cologno Monzese, Rho e Opera), potranno fare la loro spesa settimanale su Amazon Fresh e U2 Supermercato e ricevere la consegna della spesa in finestre di due ore a scelta, nella stessa giornata, dalle 8 a mezzanotte, sette giorni su sette, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50€.

Con Amazon Fresh i clienti possono inoltre scegliere la comodità della consegna in una finestra programmata di un’ora al costo di 4,99€ per ordini superiori ai 50€. La consegna della spesa in giornata da Amazon Fresh e dai partner locali sarà estesa ai milioni di clienti Amazon Prime a Roma e in altre città prima della fine dell’anno.

Profilo autore

Redazione Vinialsuper
Redazione Vinialsuperredazione@vinialsupermercato.it
Testata registrata in Tribunale dal 18 luglio 2017, vinialsupermercato.it è stata fondata a metà del 2015. Oggi è una delle realtà più giovani e dinamiche dell'informazione enologica in Italia, che ogni anno edita una guida ai migliori vini in vendita al supermercato.

Fa parte del network WineMag Editore che comprende anche WineMag.it, testata incentrata invece sulle news del mondo del vino Horeca.

Vinialsuper e WineMag.it prendono spunto da un'idea dell'ex cronista freelance milanese Davide Bortone e raccoglie oggi diversi collaboratori in Italia. Un “giornale del vino al supermercato” che si propone di raccontare le etichette presenti sugli scaffali della Grande distribuzione, consigliando ai lettori le migliori, soprattutto in un'ottica qualità prezzo.

I vini, infatti, vengono valutati da 1 a 5 "cestelli della spesa". L'obiettivo di Vinialsuper è quello di fornire una panoramica completa del vino italiano ai clienti abituali della Grande distribuzione. Stuzzicando al contempo i buyer delle insegne a un continuo rinnovamento e innalzamento qualitativo dell'assortimento proposto a scaffale. Alzare l'asticella, insomma: da una parte e dall'altra dello scontrino.

N. Reg. Stampa 2252/2017 - Busto Arsizio. Direttore Davide Bortone (El. Speciale Odg Milano - 3553/17). Tutti i diritti riservati WineMag Editore - P.I. 10487810961. redazione@vinialsupermercato.it