La Juventus dei record brinda con Ferrari #LE6END

La Juventus ha scritto oggi la storia del calcio italiano, firmandola con fiumi di bollicine Ferrari che hanno inondato lo spogliatoio, al fischio finale della partita con il Crotone allo Juventus Stadium.

Per il secondo anno consecutivo Ferrari è infatti il brindisi ufficiale della Juventus e l’ha accompagnata in tutte le competizioni. Fino a quest’ultima vittoria. La casa trentina ha voluto dedicare allo storico risultato una bottiglia personalizzata, che riporta lo scudetto numero 35 e l’hashtag #LE6END e che sarà disponibile anche alla vendita, in edizione limitata.

Ancora una volta il grande sport italiano si è celebrato con Ferrari, il brindisi italiano per eccellenza, che da oltre un secolo accompagna i più importanti avvenimenti sportivi, politici e culturali del nostro Paese e non solo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Profilo autore

Redazione Vinialsuper
Redazione Vinialsuperredazione@vinialsupermercato.it
Testata giornalistica registrata in Tribunale dal 18 luglio 2017, vinialsupermercato.it è stata fondata a metà del 2015. Oggi è una delle realtà più giovani e dinamiche dell'informazione enologica in Italia.

Fa parte del network WineMag Editore che comprende anche WineMag.it, testata giornalistica incentrata invece sulle news del mondo del vino Horeca.

Vinialsuper e WineMag.it prendono spunto da un'idea dell'ex cronista freelance milanese Davide Bortone e raccoglie oggi diversi collaboratori in Italia. Un “giornale del vino al supermercato” che si propone di raccontare le etichette presenti sugli scaffali della Grande distribuzione, consigliando ai lettori le migliori, soprattutto in un'ottica qualità prezzo.

I vini, infatti, vengono valutati da 1 a 5 "cestelli della spesa". L'obiettivo di Vinialsuper è quello di fornire una panoramica completa del vino italiano ai clienti abituali della Grande distribuzione. Stuzzicando al contempo i buyer delle insegne a un continuo rinnovamento e innalzamento qualitativo dell'assortimento proposto a scaffale. Alzare l'asticella, insomma: da una parte e dall'altra dello scontrino.

N. Reg. Stampa 2252/2017 - Busto Arsizio. Direttore responsabile Davide Bortone (El. Speciale Odg Milano - 3553/17). Tutti i diritti riservati WineMag Editore - P.I. 10487810961. redazione@winemag.it

Commenti

commenti