Piccini Moments 2020: in palio una Mini One e un soggiorno a Firenze

REDAZIONALE – Torna l’iniziativa Piccini Moments. C’è tempo fino al 20 aprile per aderire all’edizione 2020 del concorso organizzato dalla cantina toscana, vincitrice del premio “Miglior cantina Gdo” 2019 di Vinialsuper.

Gli utenti sono invitati a partecipare con diverse modalità: instant-win con acquisto della bottiglia, instant-win senza acquisto e selezione ed estrazione. In palio una Mini One e cinque estrattori di succo.

La novità di quest’anno sarà il premio alle cinque foto più belle: gli utenti selezionati vinceranno un soggiorno a Firenze per due persone, con visita e degustazione presso la cantina.

COME FUNZIONA
“Tutto gravita attorno al ‘Piccinimoment‘ – spiega lo staff – alla voglia di esprimere chi siamo, cosa facciamo e soprattutto che siamo molto di più di un calice di vino. I momenti Piccini non sono da concepire unicamente come una guida al consumo dei nostri prodotti, ma come un modo per comunicare i nostri valori: condivisione, lo star bene insieme, la famiglia, la passione per il buon cibo ed il buon vino; l’Italianità”.

Piccini è infatti strettamente legata al proprio territorio e alle tradizioni, in un contesto in continua evoluzione che rappresenta il suo carattere originale e dinamico: “L’idea di chiedere agli utenti di condividere i propri #PICCINIMOMENTS con noi, ci permette di conoscerli e soprattutto di iniziare a costruire, con loro,  un rapporto sincero e diretto”.

ACQUISTA UNA BOTTIGLIA PICCINI PER VINCERE
Abbiamo chiesto agli utenti di caricare una foto che esprima al meglio il proprio Orange Moment, includendo la bottiglia di vino a marchio Piccini acquistata.

In palio ad estrazione: tra tutti coloro che avranno giocato uno scontrino e una foto validi saranno assegnati una MiniOne e 5 Estrattori Vivo
In palio a selezione di giuria: Gli autori delle 5 foto più belle e creative, scelte da una giuria, vinceranno un weekend per due persone in Toscana, con visita e degustazione presso la nostra cantina.
In palio ad instant win: 150 kit Piccini composti da un grembiule e cavatappi.

SENZA ACQUISTO
Abbiamo chiesto agli utenti di caricare una foto che esprima al meglio il proprio Orange Moment
In palio ad instant win: 200 Shopper Piccini

TROVI I VINI PICCINI PRESSO:
-Autogrill – Insegna Autogrill – Area Nazionale
-Iperal – Insegna Iperal – Area Lombardia ( Valtellina In Particolare )
-Tigros – Insegna Tigros – Area Lombardia
-Sogegross – Insegna Basko – Area Liguria/Piemonte/Emilia Romagna
-Gruppo Poli – Insegna Supermercati Poli E Orvea – Area Trentino Alto Adige
-Bennet – Insegna Bennet – Area Piemonte/Lombardia/Veneto/Emilia Romagna
-Carrefour – Insegna Carrefour Market / Express/ Iper – Area Nazionale
-Conad Nord Ovest – Insegna Conad – Area Toscana/Lazio/Sardegna
-Unicoop Firenze – Insegna Coop.Fi – Area Toscana
-Coop Centro Italia – Coop  – Umbria/Toscana/Lazio/Abruzzo
-Crai – Insegna Crai – Nazionale
-Aspiag – Insegna Despar/Eurospar/Interspar – Area Veneto/Trentino Alto Adige /Emilia Romagna
-Esselunga – Insegna Esselunga – Area Piemonte/Lombardia/Veneto/Emilia Romagna/Toscana/Lazio/Liguria
-Finiper – Insegna Iper – Area Piemonte/Lombardia
-Gruppo Pam – Insegna Pam/Panorama- Area Piemonte/Liguria/Lombardia/Veneto/Friuli/Emilia Romagna/Toscana/Umbria/Lazio
-L’abbondanza- Insegna Famila/L’abbondanza/Super A&O – Area Umbria/Toscana/Marche
-Superelite – Insegna Superelite – Area Roma/Lazio
-Italbrix- Insegna Italmark/Family Market – Area Lombardia

***DISCLAIMER: La pubblicazione è stata richiesta a Vinialsupermercato.it da Piccini Wines e rispetta le normative valide per le testate giornalistiche***

Profilo autore

Redazione Vinialsuper
Redazione Vinialsuperredazione@vinialsupermercato.it
Testata giornalistica registrata in Tribunale dal 18 luglio 2017, vinialsupermercato.it è stata fondata a metà del 2015. Oggi è una delle realtà più giovani e dinamiche dell'informazione enologica in Italia.

Fa parte del network WineMag Editore che comprende anche WineMag.it, testata giornalistica incentrata invece sulle news del mondo del vino Horeca.

Vinialsuper e WineMag.it prendono spunto da un'idea dell'ex cronista freelance milanese Davide Bortone e raccoglie oggi diversi collaboratori in Italia. Un “giornale del vino al supermercato” che si propone di raccontare le etichette presenti sugli scaffali della Grande distribuzione, consigliando ai lettori le migliori, soprattutto in un'ottica qualità prezzo.

I vini, infatti, vengono valutati da 1 a 5 "cestelli della spesa". L'obiettivo di Vinialsuper è quello di fornire una panoramica completa del vino italiano ai clienti abituali della Grande distribuzione. Stuzzicando al contempo i buyer delle insegne a un continuo rinnovamento e innalzamento qualitativo dell'assortimento proposto a scaffale. Alzare l'asticella, insomma: da una parte e dall'altra dello scontrino.

N. Reg. Stampa 2252/2017 - Busto Arsizio. Direttore responsabile Davide Bortone (El. Speciale Odg Milano - 3553/17). Tutti i diritti riservati WineMag Editore - P.I. 10487810961. redazione@winemag.it

Commenti

commenti