Pronto il debutto delle caramelle firmate Herbamelle-Fabbri 1905

BOLOGNA – Operazione di co-branding tra Herbamelle Milano e Fabbri 1905. I due marchi si uniscono per creare due novità: una caramella dal morbido cuore di Amarena Fabbri, unica nel suo genere, e un gioiello verde che racchiude la menta più fresca, il sapore dell’estate.

“Abbiamo creato due novità di altissima qualità sfruttando la sinergia tra i due prodotti, la nostra esperienza nel mondo caramelle e la tradizione centenaria di Fabbri 1905 – ha dichiarato Andrea Ambrosoli, fondatore e AD di Herbamelle – Insieme abbiamo costruito due buste con l’iconico marchio Amarena Fabbri e Menta Fabbri“.

“Il prodotto è già stato proposto a un panel importante di consumatori con un successo al di là delle aspettative sia per propensione all’acquisto che per gradimento dei gusti delle caramelle stesse – ha aggiunto Ambrosoli – Riteniamo di aver creato in collaborazione con Fabbri due caramelle davvero iconiche che stanno già facendo il loro ingresso nella Gdo più qualificata. In più vi anticipiamo che siamo già stati insigniti, per queste due nuove proposte, del prestigioso premio Quality Award 2020“.

“Abbiamo sposato con grande entusiasmo il progetto Herbamelle-Fabbri, abbiamo fornito le nostre materie prime d’eccellenza per creare con Herbamelle due caramelle che ben rappresentassero la qualità di menta e Amarena Fabbri, prodotti ormai entrati nella storia dell’alimen-tare italiano” – ha dichiarato Nicola Fabbri, amministratore delegato della celebre casa bolognese di sciroppi.

Particolarmente apprezzate dal pubblico, le caramelle Herbamelle sono note per qualità e packaging. Grazie alla collaborazione con Fabbri, l’azienda fa un passo in più e dà vita alle nuove proposte firmate Amarena Fabbri e Menta Fabbri.

Nella caramella Amarena Fabbri il dolce si sposa con il leggero acidulo del frutto creando un’armonia di sapori. Un piacere inatteso e sorprendente. La caramella Menta Fabbri ha tutto il sapore della migliore menta del Piemonte, quella da sempre scelta da Fabbri per i suoi sciroppi, un must dell’estate che da oggi si potrà ritrovare in questa morbida caramella.

Profilo autore

Redazione Vinialsuper
Redazione Vinialsuperredazione@vinialsupermercato.it
Testata giornalistica registrata in Tribunale dal 18 luglio 2017, vinialsupermercato.it è stata fondata a metà del 2015. Oggi è una delle realtà più giovani e dinamiche dell'informazione enologica in Italia, che ogni anno edita una guida ai migliori vini in vendita al supermercato.

Fa parte del network WineMag Editore che comprende anche WineMag.it, testata giornalistica incentrata invece sulle news del mondo del vino Horeca.

Vinialsuper e WineMag.it prendono spunto da un'idea dell'ex cronista freelance milanese Davide Bortone e raccoglie oggi diversi collaboratori in Italia. Un “giornale del vino al supermercato” che si propone di raccontare le etichette presenti sugli scaffali della Grande distribuzione, consigliando ai lettori le migliori, soprattutto in un'ottica qualità prezzo.

I vini, infatti, vengono valutati da 1 a 5 "cestelli della spesa". L'obiettivo di Vinialsuper è quello di fornire una panoramica completa del vino italiano ai clienti abituali della Grande distribuzione. Stuzzicando al contempo i buyer delle insegne a un continuo rinnovamento e innalzamento qualitativo dell'assortimento proposto a scaffale. Alzare l'asticella, insomma: da una parte e dall'altra dello scontrino.

N. Reg. Stampa 2252/2017 - Busto Arsizio. Direttore responsabile Davide Bortone (El. Speciale Odg Milano - 3553/17). Tutti i diritti riservati WineMag Editore - P.I. 10487810961. redazione@vinialsupermercato.it

Commenti

commenti