Vini in promozione

Conviene davvero acquistare il vino in offerta? Chieditelo pure. Ti risponde Vini al Supermercato

Un’analisi dei vini in promozione e in offerta sul volantino di supermercati, ipermercati e discount come Aldi, Auchan, Bennet, Carrefour, Conad, Coop, Despar / Interspar, Esselunga, Gulliver, Il Gigante, Iperal, Ipercoop, Iper la Grande i, Lidl, Pam Panorama, Tigros. Ecco cosa vi proponiamo.

  1. Questa rubrica di vinialsupermercato.it (Vinialsuper.it) vuole essere un’ulteriore mano tesa ai clienti delle maggiori insegne della Grande distribuzione organizzata (Gdo) italiana, nella scelta dei migliori vini in vendita al supermercato. L’obiettivo, come sempre, è quello di fare bere bene, al giusto prezzo.

  2. Ogni settimana analizzeremo i vini in offerta / promozione presenti sui volantini dei supermercati, consigliandovi quali etichette vale di pena di acquistare e quali, invece, è meglio lasciare sullo scaffale del supermarket dove fate la spesa.

  3. Al variare delle promozioni redigeremo una vera e propria lista con valutazione di tutti vini scontati.

  4. Come funziona la rubrica? Esprimeremo la nostra opinione su ogni etichetta attraverso una valutazione - come di consueto per vinialsupermercato.it - in cestelli della spesa. Da un minimo di 1 a un massimo di 5: un voto che tiene conto soprattutto dell’ottica qualità prezzo e del rispetto delle caratteristiche ampelografiche (ovvero dell'uva utilizzata) e del territorio di produzione.

  5. Vinialsuper è molto più di un semplice wine blog! Sulla nostra testata giornalistica (wine magazine) realizziamo recensioni obiettive e fedeli, facendo “parlare” solo il calice. Ogni giorno migliaia di lettori ci scelgono proprio per questo.

  6. Unisciti alla nostra community! La nuova rubrica sui “Vini in promozione” al supermercato è solo un motivo in più per seguirci sul nostro gruppo social Facebook